Menu

airberlin

  • Logo airberlin
    airberlin
  • Bagaglio a mano
  • Lascia un commento

Il bagaglio a mano sui voli airberlin può pesare massimo 8 kg (10 kg con computer portatile), e le dimensioni non devono superare i 55 x 40 x 20 cm.

I passeggeri che viaggiano con tariffa JustFly, FlyDeal o FlyClassic possono portare a bordo un solo collo di bagaglio a mano, mentre i clienti che viaggiano con FlyFlex, i viaggiatori della Business Class e i titolari della topbonus Gold o Platinum Card possono portare a bordo un secondo collo di bagaglio a mano (tranne che sui voli da/per USA e Canada).

Inoltre è possibile portare in cabina, senza sovrapprezzo, una borsa per computer portatile oppure una borsetta da donna, un borsellino da donna o una piccola borsa da uomo (con dimensioni massime di 40 x 30 x 10 cm e 2 kg di peso).

È possibile inoltre portare i seguenti oggetti, a condizione che essi siano assolutamente necessari per il passeggero: una sedia a rotelle (da consegnare al gate), un paio di stampelle e/o stecche, diverse protesi, una valigetta da medico.

La franchigia e il costo del bagaglio registrato variano a seconda della tariffa.

Compagnia aerea airberlin

Air Berlin fa parte dell’alleanza Oneworld ed è la seconda compagnia in Germania per numero di passeggeri. La sua flotta è composta principalmente da aerei Airbus A320-200 e Boeing 737-800, e raggiunge oltre 170 destinazioni in tutto il mondo (12 gli aeroporti in Italia).

Sito ufficiale airberlin

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter