Menu

Air France

  • Logo airfrance
    airfrance
  • Bagaglio a mano
  • Lascia un commento

Il numero e la dimensione massima consentita dei bagagli a mano che è possibile portare in cabina sui voli Air France varia in base alla tratta e alla classe del biglietto:

  • Voli in Europa, Africa del Nord e Israele: in Economy e Premium Economy 1 bagaglio di dimensioni massime 55 cm x 35 cm x 25 cm, tasche esterne, rotelle e manici compresi, più 1 accessorio (borsetta, laptop, macchina fotografica…) per un peso totale massimo di 12 Kg.
    In Business sono consentiti 2 bagagli più 1 accessorio, per un peso totale massimo di 18 Kg.
  • Voli Intercontinentali, Caraibi e Oceano Indiano: in Economy 1 bagaglio di dimensioni massime 55 cm x 35 cm x 25 cm, tasche esterne, rotelle e manici compresi, più 1 accessorio (borsetta, laptop, macchina fotografica…) per un peso totale massimo di 12 Kg.
    In Premium Economy, Business e First sono consentiti 2 bagagli più 1 accessorio, per un peso totale massimo di 18 Kg.

In aggiunta alla franchigia bagagli, è possibile trasportare in cabina una borsa di articoli duty free a persona. 

Queste informazioni sono valide per i voli operati da Air France; sui voli in code share possono essere applicate le regole della compagnia che opera il volo.

Compagnia aerea Air France

Principale compagnia francese e tra le più grandi in Europa, Air France fa parte insieme ad Alitalia dell’alleanza SkyTeam. Il suo programma frequent flyer si chiama Flying Blue e la sua flotta è composta soprattutto da Airbus A319-100, Airbus A320-200 e Boeing 777-300ER.

Sito ufficiale Air France

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter