Menu

Air One

  • Logo airone
    airone
  • Bagaglio a mano
  • Lascia un commento

Air One consentiva di portare in cabina un solo bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg che, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superasse le seguenti dimensioni: altezza 55 cm, larghezza 35 cm e profondità 25 cm (somma delle tre dimensioni 115 cm).

Un altro accessorio in aggiunta (borsetta, porta pc, etc..) poteva essere portato a bordo solo se non superava le seguenti dimensioni: 30 x 20 x 20 cm.

In caso di dimensioni e pezzi superiori al limite consentito, veniva effettuato l’imbarco in stiva del bagaglio al costo di 50€. Al superamento del 150° passeggero, Air One si riservava la facoltà di imbarcare in stiva a titolo gratuito il bagaglio a mano, anche se di dimensioni consentite, per motivi di spazio a bordo.

Compagnia aerea Air One

La compagnia low cost italiana Air One, fondata nel 1984, ha cessato le operazioni il 30 settembre 2014, e la maggior parte dei voli sono ora operati da Alitalia, di cui era entrata a far parte a fine 2008, mentre altri sono stati interrotti.
Gli aeroporti serviti in Italia erano quelli di Venezia, Catania, Pisa, Torino, Verona con voli nazionali e verso alcune destinazioni in Europa, più alcune tratte regionali e collegamenti con Tirana anche da Milano e Bologna.
La sua flotta era composta interamente da Airbus A320-200, per un totale di 10 aerei.

Sito ufficiale Air One

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter