Menu

Emirates

  • Logo emirates
    emirates
  • Bagaglio a mano
  • Lascia un commento

La quantità di bagaglio a mano ammessa in cabina sui voli Emirates dipende dalla classe di servizio in cui si effettua il volo.

I passeggeri di First Class e Business Class possono portare in cabina due colli di bagaglio a mano: una ventiquattrore e una borsa o un porta abiti. La ventiquattrore deve misurare massimo 45 x 35 x 20 cm; la borsa non può superare le dimensioni di 55 x 38 x 20 cm; il porta abiti non può superare i 20 cm di spessore da piegato. Il peso totale combinato di entrambi i colli non deve superare i 7 kg.

I passeggeri di Economy Class possono portare in cabina un collo di bagaglio a mano, borsa o custodia per computer portatile, di dimensioni massime pari a 55 x 38 x 20 cm e di peso non superiore a 7 kg.

I prodotti acquistati al duty free come liquori, sigarette e profumi sono permessi in tutte le classi di viaggio in quantità ragionevoli.

I passeggeri di ogni classe che viaggiano con neonati hanno diritto a imbarcare un collo aggiuntivo di bagaglio registrato, di dimensioni massime pari a 55 x 38 x 20 cm o di peso non superiore a 10 kg, per le destinazioni cui si applica il limite di peso, oppure di massimo 23 kg per le destinazioni cui invece si applica il limite di colli. Inoltre, qualora vi sia spazio, possono introdurre in cabina una culla o un passeggino completamente pieghevole.

Compagnia aerea Emirates

Compagnia di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai, con base a Dubai, è la più grande compagnia aerea del Medio Oriente. Emirates al momento non fa parte di nessuna delle 3 maggiori alleanze, ed il suo programma frequent flyer è Skywards.
La sua flotta è composta per la maggior parte da aerei Boeing 777-300ER ed Airbus A380-800.

Sito ufficiale Emirates

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter