Menu

HOP

  • Logo hop
    hop
  • Bagaglio a mano
  • Lascia un commento

La compagnia low cost francese HOP consente di portare in cabina un bagaglio a mano del peso massimo di 12 kg e di dimensioni massime 55 x 35 x 25 cm.

In caso di voli affollati e spazio in cabina terminato, al momento dell’imbarco è possibile che il personale di terra apponga un’etichetta verde con scritto “bagaglio cabina” al proprio bagaglio, anche se rispetta le dimensioni massime autorizzate. In questo caso, verrà collocato gratuitamente in stiva e restituito all’arrivo.

Il numero di colli ed il peso massimo (12 o 23 kg) consentiti per il bagaglio da imbarcare, se previsto, dipende dal tipo di tariffa acquistata. La dimensione massima totale autorizzata in stiva è di 158 cm.

Compagnia aerea HOP

Fondata a fine 2012 e attiva da inizio 2013, HOP! è una compagnia a basso costo controllata al 100% da Air France nata dall’unione delle tre compagnie regionali Airlinair, Brit Air e Régional.
In Italia serve gli aeroporti di Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Firenze e Roma Fiumicino con voli verso numerose destinazioni in Francia, oltre ad Amsterdam, Bruxelles, Dusseldorf e Praga.
Copre inoltre molte rotte di voli interni alla Francia.

Sito ufficiale HOP

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter