Menu

Ryanair

  • Logo ryanair
    ryanair
  • Bagaglio a mano
  • 1 commento

La compagnia low cost Ryanair consente l’imbarco di una borsa cabina per passeggero di peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm, più un secondo bagaglio più piccolo con dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm.

A causa di limitazioni di spazio, possono essere trasportate solo 90 borse cabina grandi (55 x 40 x 20 cm); ogni valigia aggiuntiva verrà trasportata gratuitamente nella stiva dell’aereo. Ai clienti che hanno acquistato un Imbarco Prioritario non sarà però chiesto di porre il bagaglio a mano nella stiva, a meno che non sia necessario per ragioni operative.

Per quanto riguarda il bagaglio da imbarcare, ogni passeggero può registrare a pagamento fino a due bagagli con un peso non superiore a 15 o 20 kg ciascuno, a seconda dell’opzione selezionata, e con costo in base alla tratta e al periodo di viaggio.

Compagnia aerea Ryanair

Compagnia a basso costo irlandese con sede a Dublino, nata nel 1985, è oggi la più grande low cost d’Europa per numero di passeggeri.
Con quasi 200 destinazioni raggiunte, copre quasi tutti i paesi europei, più le Isole Canarie ed il Marocco. La sua flotta è oggi composta interamente da aerei Boeing 737-800 NG.
In Italia gli aeroporti serviti sono 25, e la base principale è l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Sito ufficiale Rynanair

  1. Rachele scrive:

    Buon giorno ,
    volevo sapere se nel bagaglio a mano è possibile portare il phon e la piastra da viaggio.
    Grazie.
    Buona giornata, Rachele

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter