Menu

transavia

  • Logo transavia
    transavia
  • Bagaglio a mano
  • Lascia un commento

La compagnia low cost transavia consente ad ogni passeggero (adulto o bambino) di portare a bordo gratuitamente un bagaglio a mano di massimo 10 kg e 55 x 40 x 25 cm. Se il bagaglio rientra nelle dimensioni di 45 x 40 x 20 cm è garantito il suo trasporto al bordo, dato che può essere riposto sotto il sedile di fronte, altrimenti, sui voli affollati potrebbe essere trasportato in stiva.

Anche una borsetta, una borsa portacomputer o contenente una video/fotocamera vengono considerate un collo di bagaglio a mano; è pertanto consigliato riunire tutto in un unico bagaglio.

La tariffa per i bagagli da imbarcare dipende dal loro peso totale, per un peso massimo di 32 kg a collo e 50 kg a persona in totale, divisibili in massimo 5 colli.

Compagnia aerea transavia.com

Nata nel 1965, è una compagnia low cost olandese del gruppo Air France-KLM, con base principale all’aeroporto di Amsterdam-Schiphol. In Italia opera presso gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona, che collega con Amsterdam, Eindhoven e Rotterdam nei Paesi Bassi, e Parigi, Lilla e Nantes in Francia (una o alcune di queste destinazioni).

La sua flotta è costituita esclusivamente da aerei Boeing 737 Next Generation.

Sito ufficiale transavia

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter