Menu

Wizz Air

  • Logo wizzair
    wizzair
  • Bagaglio a mano
  • Lascia un commento

Wizz Air offre due opzioni per i bagagli a mano, ma ha una severa politica secondo cui è previsto un solo bagaglio a mano per passeggero.

Bagaglio a mano piccolo: misura massima di 42 x 32 x 25 cm; può essere portato a bordo gratis, e deve poter essere sistemato sotto il sedile di fronte.

Bagaglio a mano grande: più grande di un piccolo bagaglio a mano, ma che non superi le dimensioni di 56 x 45 x 25 cm; può essere portato a bordo a bordo pagando una tariffa.
Deve entrare comodamente nella cappelliera.

Inoltre, è consentito portare i seguenti articoli: un cappotto o una coperta; il telefono cellulare; materiali di lettura per il volo; un paio di stampelle per le persone disabili; per bambini di età inferiore a due anni, alimenti per la durata del volo, passeggino pieghevole, o una piccola culla; articoli duty free acquistati in aeroporto dopo il controllo di sicurezza.

Ogni passeggero WizzAir può inoltre registrare a pagamento fino a 6 articoli di bagaglio da stiva, di peso non superiore a 32 kg ciascuno.

Compagnia aerea WizzAir

Fondata nel 2003 a Budapest, è una compagnia a basso costo ungherese. In Italia opera in 15 aeroporti, offrendo collegamenti con diverse città dell’Est Europa.
La sua flotta è composta interamente da aeromobili Airbus A320-200.

Sito Wizz Air

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Free blog counter